Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Castelli Romani

www.parcocastelliromani.it
 

Invito a presentare proposte di educazione ambientale

Entro il 15 settembre

(Rocca di Papa, 04 Set 13) Il Parco dei Castelli Romani invita le associazioni a presentare proposte di educazione ambientale da inserire nel programma di attività da offrire alle scuole per l'anno scolastico 2013/2014.

Pur non avendo, per questa annualità, fondi sufficienti per realizzare un opuscolo cartaceo, l'Ente ha deciso di costruire un'offerta formativa per gli studenti potenziando il ruolo delle associazioni del territorio.

Le attività proposte saranno selezionate dal Servizio Educazione ambientale e Promozione, che verificherà l'osservanza di alcuni criteri di qualità; il programma così formato sarà veicolato sul sito del Parco e attraverso l'invio di e-mail indirizzate alle scuole.

Le associazioni che intendono presentare proposte, avvalendosi così dell'attività promozionale del Parco, possono inviare il materiale a educazioneambientale@parcocastelliromani.it.
Le attività proposte devono specificare il target di riferimento e i costi, oltre a riportare una descrizione dell'attività.
Termine ultimo per la presentazione delle proposte: 15 settembre 2013.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Castelli Romani