Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Castelli Romani

www.parcocastelliromani.it
 

Chiedi il Parcomobile nel tuo Comune

Il Punto mobile informativo del Parco dei Castelli Romani informa sull'area protetta

(30 Dic 08) Comunicato stampa, 30 dicembre 2008 - Rocca di Papa (Roma)
Da sei mesi il Parco dei Castelli si sposta sul territorio portando informazioni, distribuendo materiale promozionale e incontrando i cittadini e turisti in tutti i Comuni dell'area protetta a bordo del Parcomobile.
"Nei primi sei mesi di attività - commenta il vicepresidente dell'Ente, Giancarlo Trombetta - il Parcomobile ha visitato tutti i Comuni del Parco presenziando eventi, fiere, convegni e mercatini. L'attività del Parcomobile si sta rivelando preziosa per il contatto diretto con i cittadini, che si interessano al nostro lavoro e forniscono spesso interessanti suggerimenti per il miglioramento dei servizi offerti".
Il pulmino può trasportare nove persone ma è stato attrezzato per trasformarsi in uno stand viaggiante.
Il Parcomobile è facilmente riconoscibile: le due fiancate sono state animate con foto che danno un'idea delle bellezze presenti ai Castelli Romani, per scoprire l'area protetta basterà domandare informazioni al personale a bordo del pullman, che saprà fornire gli strumenti necessari per organizzare una vera visita al Parco.

Associazioni locali, scuole e amministrazioni possono richiedere la presenza del pulmino del Parco facendone semplice domanda scritta all'Ente, con un fax (al numero 06949495254) o con una E-mail (comunicazione@parcocastelliromani.it).
Chiedi il Parcomobile nel tuo Comune
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Castelli Romani