Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Castelli Romani

www.parcocastelliromani.it
 

Una nuova vetrina per l'imprenditoria castellana: il sito del Parco

Dai primi di gennaio sul sito istituzionale dell'Ente due banner di sponsor istituzionali

(08 Gen 10) Il Parco dei Castelli Romani, nella logica dell'autofinanziamento che sovrintende tutte le azioni dell'Ente nell'ultimo biennio, offre da qualche giorno ai settori produttivi dei Castelli Romani una duplice opportunità. Attraverso le inserzioni sui due banner messi a disposizione sul sito dell'Ente sarà infatti possibile sia finanziare il Parco dei Castelli Romani, sia avere a disposizione una vetrina virtuale da non meno di 20.000 contatti al mese.

Un'azione non solo simbolica ma anche profondamente significativa perché continua un rapporto organico tra Parco e settori produttivi dei Castelli che produce benefici da diverso tempo con progetti come ECCELSA, il Distretto delle Eccellenze e l'attività promozionale del Parcomobile che diffonde anche la cultura dei prodotti tipici castellani nei vari eventi promozionali ai quali partecipa.

"La nuova vetrina che offre l'Ente è a disposizione per tutti quegli imprenditori che seguono una linea commerciale di qualità", afferma il presidente Gianluigi Peduto, "sono moltissime le realtà alle quali quindi ci rivolgiamo e che siamo fiduciosi sapranno cogliere questa opportunità".

Infiorata di Genzano di Roma - Giacomo Tortorici
Infiorata di Genzano di Roma - Giacomo Tortorici
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Castelli Romani