Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Castelli Romani

www.parcocastelliromani.it
 

Il Parco si presenta in un convegno

Martedì 15 giugno a Castel Gandolfo si parlerà di obiettivi raggiunti, progetti conclusi e prospettive per il futuro

(10 Giu 10) Martedì 15 giugno 2010 il Parco illustra ai cittadini il lavoro fatto negli ultimi tre anni, in un'ideale chiusura di un ciclo amministrativo. Si parlerà degli importanti obiettivi raggiunti, come il Piano di Assetto e il Piano Socio Economico, due strumenti per la gestione del territorio; della trasparenza amministrativa e dei rapporti con il cittadino.

I cittadini sono stati i veri artefi­ci della rinascita dell'Ente, perché hanno premiato con la partecipazione le tante iniziative organizzate dal Parco. È stata riscoperta l'identità del territorio, il signi­ficato dell'unicità dei Castelli Romani, il suo patrimonio storico, archeologico, naturalistico e ambientale, in una parola: la sua bellezza.

Interverranno, fra gli altri, Il presidente del Parco, Gianluigi Peduto, e il direttore, Roberto Sinibaldi; il sindaco di Castel Gandolfo, Maurizio Colacchi; il direttore del Dipartimento Ambiente della Regione Lazio, Giovanna Bargagna; Giorgio Galotti, responsabile tecnico del progetto Eccelsa; Diego Cesaroni, direttore del Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani; Vito Consoli, direttore dell'Agenzia Regionale Parchi; Filiberto Zaratti, consigliere regionale; Marco Mattei, Assessore all'ambiente e Sviluppo Sostenibile della Regione Lazio.

Il convegno inizierà alle 9,30 alla Foresteria del CONI – Federazione canoa Kayak, a Castel Gandolfo, nel lungolago. Il programma completo e maggiori informazioni sono su parcocastelliromani.it

Il Parco si presenta in un convegno
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Castelli Romani