Vai alla home di Parks.it
 

"Tutto esaurito" nelle prenotazioni in poche ore

Il Parco dell'Etna stabilisce altre 9 date per l'iniziativa escursionistica "Tra ... Monti e Fuoco nel Parco"

(Nicolosi, 13 Ago 14) A seguito del "tutto esaurito" di prenotazioni (molte delle quali ad opera di turisti italiani e stranieri attualmente in Sicilia) fatto registrare in poche ore per le cinque nuove date dell'iniziativa di trekking "Tra … Monti e Fuoco nel Parco", il Parco dell'Etna ha subito programmato una ulteriore offerta di appuntamenti per gli appassionati. Le nuove date fissate sono lunedì 25, mercoledì 27 e sabato 30 agosto; lunedì 1, mercoledì 3, sabato 6, lunedì 8, mercoledì 10, sabato 13 settembre.
L'iniziativa prevede una escursione guidata dal personale del Parco in prossimità dell'attuale eruzione, attraverso il sentiero che conduce in contrada Serracozzo; una notevole opportunità, in luoghi di grande fascino e interesse, per gli amanti della natura dell'Etna e della fotografia.
Anche per le nuove date, la partenza avverrà dal Rifugio Citelli, con inizio alle ore 17.30 e conclusione presunta alle ore 22.00. La quota di partecipazione è fissata in 10 euro; le prenotazioni potranno essere effettuate telefonando ai numeri 095 821240/245/111.
Per i ragazzi fino a 14 anni accompagnati da un adulto l'escursione è gratuita.
Ai partecipanti si suggerisce di indossare un abbigliamento da trekking, di portare una bottiglietta d'acqua, una colazione a sacco, una torcia ed una macchina fotografica.
Escursione di sabato scorso sul sentiero Serracozzo
Escursione di sabato scorso sul sentiero Serracozzo
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco dell'Etna