Vai alla home di Parks.it

Parco naturale regionale Gola della Rossa e di Frasassi

 

5° Forum di presentazione della Carta Europea del Turismo Sostenibile

lunedì 19 Novembre alle ore 16,30 presso la Casa del Parco di Arcevia (ex Chiesa di San Giovanni entro le Mura)

(Fabriano, 15 Nov 12) E' in programma, lunedì 19 Novembre alle ore 16,30 presso la Casa del Parco di Arcevia (ex Chiesa di San Giovanni entro le Mura), in Corso Mazzini, il 5° Forum di presentazione della "Carta Europea del Turismo Sostenibile".

Durante questo incontro saranno illustrati i risultati dei precedenti appuntamenti con la contestuale presentazione delle azioni che si intendono attuare, relativamente alla definizione delle strategie e degli obiettivi per un turismo sostenibile nel Parco Gola della Rossa-Frasassi. Quest'ultimo, promotore e fautore in collaborazione con la Comunità Montana dell'Esino Frasassi, di questo ciclo di forum già tenuti in altre realtà del territorio di competenza dell'Ente Montano.

Ben quattro i meeting, coordinati dell'esperto Michele Merola (Ambiente Italia per Federparchi), che hanno raccolto piena adesione dei cittadini e delle realtà interessate e, al tempo stesso, sono stati momenti d'inteso dibattito sui temi inerenti il turismo sostenibile, in funzione dei quali si è iniziato a preparare strategie, obiettivi e azioni per la stesura del Piano d'azione del Parco Gola della Rossa-Frasassi

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Unione Montana dell'Esino Frasassi