Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

www.cilentoediano.it
 

Festival della Natura: tra mito e realtà storica

(Vallo della Lucania, 13 Feb 12) Il Comune di Stio in partenariato con più enti pubblico-privati, tra cui i Comuni di Ascea, Casal Velino, Centola-Palinuro, Ceraso, Moio della Civitella, Novi Velia e Camerota, il Parco Nazionale del Cilento, del Vallo di Diano e degli Alburni e le due Soprintendenze ai Beni Archeologici e Paesaggistici, promuove ed organizza il Festival della Natura: tra mito e realtà storica, evento co-finanziato dalla Regione Campania nell'ambito del Programma "Il Racconto" PO FESR Campania 2007-2013 Ob. Op. 1.12.

L'inaugurazione dell'evento è prevista per il prossimo 18 febbraio con un programma articolato su 3 giornate dedicate alla rievocazione della dea Hera, simbolo di fertilità, attraverso un percorso basato sullo sviluppo e sulla presa di coscienza delle sensazioni ed emozioni che la terra e i suoi prodotti fanno nascere nell'animo umano, mediante l'utilizzo dei cinque sensi.

Nella serata del 19 febbraio, si terra, presso la Chiesa di San Pietro e Paolo di Stio Cilento, il concerto di  Katia Ricciarelli con Francesco Zingariello e Matteo Franza Quintet.

Festival della Natura
www.festivaldellanatura.it - festivaldellanatura@gmail.com
Infoline: 349 5294539

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni