Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

www.cilentoediano.it
 

Incontro con gli studenti dell'Università degli Studi di Salerno sul progetto GEA

(Vallo della Lucania, 27 Mar 12) L'Associazione Scienze Politiche Salerno, in collaborazione con le associazioni Vivi Unisa, nell'ambito del programma "Largo ai Giovani", che vede il Comune di Rofrano capofila, promuove il progetto "G.E.A.", curato dal Parco Nazionale del Cilento-Vallo di Diano.

Il progetto sarà illustrato al pubblico e alla stampa il 28 marzo, alle ore 10.00, nell'Aula delle Lauree "G. De Rosa" della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Salerno, con la presenza del Presidente dell'Adisu Salerno prof. Antonio Piccolo, del Preside della Facoltà di Scienze Politiche prof. Luigi Rossi, del Sindaco del Comune di Rofrano (SA) Toni Viterale, del Presidente del Parco Nazionale del Cilento-Vallo di Diano Amilcare Troiano, del Presidente di Legambiente Campania Michele Buonomo, del Rappresentante di Essenia UETP Silvano Del Duca e del Presidente dell'ASP Salerno Antonio Santoro.

Il progetto, finanziato dal Programma comunitario "Leonardo da Vinci", si presenta in linea con la vocazione europea della Facoltà di Scienze Politiche e prevede l'erogazione di 53 Borse di Studio a favore di giovani disoccupati e/o inoccupati, residenti in Campania, di età compresa fra i 19 e i 32 anni.

Le Borse sono finalizzate a svolgere un tirocinio di 16 settimane presso Enti e/o Aziende localizzate in Spagna (Valencia e Siviglia), Regno Unito (Londra) e Irlanda (Dublino e Cork) , in attività funzionali alla TUTELA, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL PATRIMONIO AMBIENTALE, in coerenza con la mission dell'Ente Parco.

Incontro con gli studenti dell'Università degli Studi di Salerno sul progetto GEA
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni