Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

www.cilentoediano.it
 

Festival Segreti d'Autore - terza edizione

Dal 25 luglio al 16 agosto riparte il Festival diretto da Ruggero Cappuccio

(Vallo della Lucania, 22 Lug 13)

Franco Battiato, Peppe Servillo, Roberto Herlitzka, Marco Betta, Gilda Buttà, Luca Pincini, Gea Martire, Franco Roberti, Lello Arena intervengono per la difesa della legalità e della natura.

Parte la terza edizione per Segreti d'Autore, festival dell'Ambiente, delle Arti e delle Scienze diretto da Ruggero Cappuccio. La kermesse (25 luglio – 16 agosto) si concentra anche quest'anno sul tema Natura della Legalità – Legalità della Natura, articolandosi nel territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni presieduto da Amilcare Troiano.

La manifestazione, sostenuta dal Parco Nazionale del Cilento e l'Assessorato all'Ambiente della Regione Campania, prende il via il 25 luglio a Serramezzana.

Serata d'apertura il 25 luglio a Serramezzana (SA) con Franco Battiato, il dialogo dell'artista con Ruggero Cappuccio, ha il titolo "L'Onda e il mare" seguirà la visione del film Perduto Amor regia F. Battiato, la serata sarà inaugurata dal Sindaco di Serramezzana Anna Acquaviva, il Presidente del Parco Amilcare Troiano e il Direttore Artistico del festival Ruggero Cappuccio. Nel corso della serata verrà consegnato all'artista il Premio Segreti d'Autore, opera realizzata da Mimmo Paladino.

Per informazioni e programma delle serate:

Festival Segreti d'Autore

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni