Vai alla home di Parks.it
 

La percezione del Parco Nazionale del Circeo: un questionario per i cittadini di Sabaudia e San Felice

L'analisi sostenuta dall'Ente Parco nell'ambito di un dottorato di ricerca dell'Università "La Sapienza" di Roma

(Sabaudia, 18 Dic 18) Valutare la percezione e l'importanza del Parco Nazionale del Circeo per i cittadini di Sabaudia e San Felice Circeo: è questo l'obiettivo dell'indagine accolta e sostenuta dall'Ente Parco del Circeo, e svolta nell'ambito del dottorato di ricerca della dottoressa Stefania Benetti dell'Università "La Sapienza" di Roma.

Nell'ambito di questa analisi è fondamentale conoscere il punto di vista dei cittadini sul ruolo che occupa il Parco nelle loro vite e nelle loro attività giornaliere ed economiche. 

Il questionario da compilare è anonimo e i dati raccolti saranno trattati in modo aggregato, nel rispetto della legge sulla privacy.

Vi invitiamo a partecipare dedicando pochi minuti della vostra giornata alla compilazione del questionario perché i risultati saranno utilizzati dal Parco al fine di migliorare i propri servizi. 

 Troverete il questionario al seguente link: https://goo.gl/forms/UmAbhkH2qUg3DelL2

La percezione del Parco Nazionale del Circeo: un questionario  per i cittadini di Sabaudia e San FeliceLa percezione del Parco Nazionale del Circeo: un questionario  per i cittadini di Sabaudia e San Felice
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Circeo