Vai alla home di Parks.it
 

Piano del Parco, il Comune pronto alle osservazioni

La convocazione a San Felice Circeo per giovedì mattina alle 11

(26 Settembre 2017) Anche il Comune di San Felice Circeo è pronto a presentare le osservazioni al Piano del Parco e sull'argomento dovrà pronunciarsi il Consiglio comunale convocato per giovedì mattina alle 11.
La questione è stata discussa in commissione Urbanistica. Le osservazioni riguardano principalmente delle correzioni per delle discrepanze rilevate tra quanto riportato sul Piano regolatore generale di San Felice e gli elaborati tecnici del Piano del Parco. Non solo. Particolare attenzione è stata rivolta, come anticipato qualche giorno fa, all'istituzione dell'area marina protetta. Un'idea che ha messo d'accordo maggioranza e minoranza, con l'obiettivo principale che è quello della tutela della flora e della fauna, da proteggere soprattutto dalla pesca a strascico.
Anche di questo si discuterà giovedì mattina, quando l'assise, tra le altre cose, è chiamata ad affrontare anche punti all'ordine del giorno relativi al bilancio e alla materia finanziaria in genere, da approvare necessariamente entro la fine del mese.


Scarica

Fonte: Latinaoggi.eu

Il Comune di San Felice Circeo
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Circeo