Vai alla home di Parks.it
 

Conclusa la tre giorni con gli operatori del settore. Il sindaco: «È stata un’occasione importante»

Il Canada scopre Sabaudia: «Un posto unico»

(19 Novembre 2017) «Non conoscevamo Sabaudia, non avevamo nemmeno mai sentito nominarla». A pronunciare queste parole sono stati alcuni tour operator che nei giorni scorsi hanno visitato la città delle dune e ne sono rimasti estasiati.
«Le verifiche preventive su internet non sono state entusiasmanti ma arrivati qui abbiamo scoperto un posto davvero unico. Parliamo di una città - hanno detto - ancora poco sviluppata a livello turistico ma i paesaggi e la diversità degli ambienti la rendono davvero suggestiva. La cosa che ci ha colpito sin da subito è stata poi l'accoglienza ricevuta e la cordialità di tutte le persone che abbiamo incontrato e che hanno contributo a rendere entusiasmante e confortevole il nostro soggiorno. A loro e al Sindaco va il nostro più sentito ringraziamento». Durante la loro permanenza, i rappresentanti dei tour operator canadesi hanno avuto modo di visitare la città, il Parco Nazionale del Circeo, Villa di Domiziano, il lungomare, la dune e il lago di Paola.
«È stata un'occasione davvero importante per la nostra città – ha commentato soddisfatto il Sindaco Gervasi –. L'idea è stata fortemente voluta da tutta l'Amministrazione comunale, valutata l'opportunità unica e la necessità di dare un forte impulso allo sviluppo del turismo. In assenza di strumenti turistici avanzati, che possano agevolare la più ampia promozione del territorio e la conseguente ricezione, abbiamo scelto di utilizzare come chiave dell'incontro l'accoglienza».


Scarica

Fonte: Latinaoggi.eu

Un’immagine dell’incontro con i tour operator a Sabaudia
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Circeo