Vai alla home di Parks.it
 

Bus Latina-Fogliano: il trasporto pubblico arriva nel Parco del Circeo

Dal 15 luglio due corse al giorno alle 9,50 e alle 17,30

(25 Luglio 2019) Il trasporto pubblico a Latina raggiunge per la prima volta anche il Parco Nazionale del Circeo. E' stata infatti attivata da alcuni giorni in via sperimentale la nuova linea diretta per Fogliano. Due corse al giorno alle 9.50  e alle 17.30 dal lunedì al sabato che si aggiungono ai bus per la Marina che collegano il centro della città al lato sinistro del lungomare, prima non servito.

«Una grande soddisfazione» dice Maria Grazia Ciolfi, consigliera comunale delegata alla Marina, insieme a Gianni Rinaldi, presidente della commissione consiliare Trasporti, «perché si continua con i fatti la nostra azione di valorizzazione del territorio attraverso la sostenibilità. Questa linea si aggiunge alle altre che passano da Capoportiere a Rio Martino, consentendo ai cittadini di arrivare nel cuore del Parco Nazionale del Circeo con il trasporto pubblico».

IL PERCORSO: STAZIONE AUTOLINEE – VIA C.G. CESARE- VIA E. FILIBERTO-VIA VITTORIO VENETO-PIAZZALE N.PRAMPOLINI-VIA XXI APRILE-VIA G. MARCONI-VIA ISONZO-RISERVA DI FOGLIANO- VIA ISONZO- VIA G. MARCONI-PIAZZALE N.PRAMPOLINI-VIA VITTORIO VENETO-VIA E. FILIBERTO-VIA C. ROMAGNOLI-VIA VITTORIO CERVONE-STAZIONE AUTOLINEE


Scarica

Fonte: www.radioluna.it

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Circeo