Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dello Stelvio
Nationalpark Stilfserjoch

www.stelviopark.it
 

Bagni termali, di fieno e di sapienza in Val di Rabbi

(Bormio, 22 Mag 12) Nei giorni 15 – 17 giugno la Val di Rabbi offre l'occasione per conoscere un angolo intimo e autentico del Parco Nazionale dello Stelvio, accolti da una comunità che, da sempre, è impegnata a tutelare e promuovere lo sviluppo sostenibile del proprio territorio, desiderosa di prendere per mano i propri ospiti in un percorso di conoscenza reciproca e condivisione di esperienze.

Immergersi nello splendido scenario della Val di Rabbi significa farsi coccolare dalle sue acque termali, gustare  gli autentici sapori della cucina tradizionale, provare lo sfalcio delle erbe secondo le usanze locali o immedesimarsi per un giorno nel ruolo di malgari.

"Bagni termali, di fieno e di sapienza" è frutto di un percorso partecipato che coinvolge residenti ed operatori turistici della Valle di Rabbi. La proposta originale ed innovativa è alla portata di tutti. Asseconda la vocazione agro-silvo-pastorale della valle e  ne valorizza le eccellenze e le peculiarità, rispettando e coinvolgendo sia gli ospiti sia chi vi vive.

Per ulteriori informazioni clicca qui www.turismodicomunita.it/valdirabbi/15-17-giugno-bagni-termali-di-fieno-e-di-sapienza-val-di-rabbi

Bagni termali, di fieno e di sapienza in Val di RabbiBagni termali, di fieno e di sapienza in Val di Rabbi
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Nazionale dello Stelvio