Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dello Stelvio
Nationalpark Stilfserjoch

www.stelviopark.it
 

Nuova sede per il Parco Nazionale dello Stelvio

(23 Nov 09) Da ottobre la sede e l'Ufficio Centrale di Amministrazione del Parco Nazionale dello Stelvio si sono trasferiti da Via Roma 26 nello storico Palazzo dei Nesini di Bormio.
Il Palazzo dei Nesini (antica ed illustre famiglia bormina, le cui origini risalgono al XIII secolo), che dispone di locali sapientemente restaurati, garantisce maggiori funzionalità e razionalizzazione, dal momento che nell'edificio, che già ospita l'Ufficio Periferico del Comitato di Gestione lombardo, vengono riunite le due strutture del Parco finora dislocate in stabili diversi in Bormio.
A piano terra avranno sede un ufficio informazioni ed accoglienza ed il servizio foto-video. Il primo piano ospita la presidenza, la direzione, il coordinamento scientifico e servizi amministrativi, contabili e tecnici dell'Ufficio Centrale di Amministrazione.
Al secondo piano, che prevede un'ampia sala riunioni, sono invece collocate la presidenza, la dirigenza, il coordinamento scientifico ed i servizi amministrativi, contabili, tecnici e per le attività didattico-divulgative dell'Ufficio Periferico del Comitato di Gestione per la Regione Lombardia del Parco.

Cambiano i numeri telefonici e di fax.
Il nuovo numero del centralino è 0342900811.
I numeri di fax sono 0342900898 per l'Ufficio Centrale di Amministrazione e 0342900899 per l'Ufficio Periferico del Comitato di Gestione per la Regione Lombardia.

Gli indirizzi sono:
  • Consorzio del Parco Nazionale dello Stelvio
    Ufficio Centrale di Amministrazione
    Via De Simoni, 42 - 23032 Bormio (SO)
  • Comitato di Gestione per la Regione Lombardia
    Ufficio Periferico
    Via De Simoni, 42 - 23032 Bormio (SO)
Nuova sede per il Parco Nazionale dello Stelvio
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Nazionale dello Stelvio