Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dello Stelvio
Nationalpark Stilfserjoch

www.stelviopark.it
 

3^ Granfondo mtb Alta Valtellina

Un grande appuntamento per i biker e non solo!

(11 Giu 10) Domenica, 1° agosto, il territorio del Parco Nazionale dello Stelvio farà da cornice alla terza edizione della Granfondo di Mountain Bike Alta Valtellina.

I percorsi previsti sono due e si snodano su sentieri, mulattiere, strade militari sterrate del Parco: il classic di 39 km e 1430 m di dislivello ed il marathon di 60 Km e 2000 m di dislivello.

Gli iscritti sono già oggi più di 1.000, fra i quali numerosi sono i cicloturisti. La quota di iscrizione è fissata in € 25,00 entro al 24 luglio 2010 e € 30,00 dopo tale data. L'iscrizione per le donne è gratuita e speciali offerte sono previste per le iscrizioni cumulative dei team.

Estremamente ricco il programma dell'"Alta Valtellina week events", che animerà il soggiorno degli ospiti nella settimana che precede la Granfondo, dal 25 luglio al 1° agosto, alternando momenti di sport, cultura, folklore e divertimento e che verrà inaugurato domenica, 25 luglio, dalla Mingranfondo per i biker dai 7 ai 12 anni a Santa Caterina Valfurva.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: www.clublombardiateam.com. Dal sito, dove è mappato l'intero percorso con GPS, sono scaricabili le relative tracce. In loco il tracciato è contrassegnato da segnaletica permanente costituita da frecce rosse in legno con la dicitura GF MTB AV, i loghi del biker organizzatore "Club Lombardia Team" e del Parco Nazionale dello Stelvio.

Passaggio su strada militare in Valfurva
Passaggio su strada militare in Valfurva
Passaggio sopra Madonna dei Monti in Valfurva
Passaggio sopra Madonna dei Monti in Valfurva
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Nazionale dello Stelvio