Vai alla home di Parks.it
 

Blu Verticale Muzzerone conquista il podio a Torino

(Porto Venere, 09 Mar 12) Ennesima vittoria e podio tutto di ''Blu Verticale Muzzerone'' domenica scorsa a Torino nella palestra CAT Centro Arrampicata Torino dove le giovanissime arrampicatrici spezzine hanno conquistato il podio nella categoria under 10.
Il gradino più alto è stato conquistato da Giorgia Cecere di soli 8 anni che è stata la più veloce nella sua categoria seguita al secondo da Viola Battistella 7 anni  e al terzo da Martina Pinza 8 anni. Ottima prestazione anche per Alice Battistella, forse la più agguerrita del settore giovanile della FASI (Federazione Arrampicata Sportiva Italiana) arrivata decima nella categoria under 14.
Blu Verticale Muzzerone con il suo gruppetto di scalatrici in erba si sta preparando per i campionati italiani di arrampicata sportiva che si svolgeranno nel mese di giugno e questi ottimi risultati fanno ben sperare per il futuro.
Gli allenamenti effettuati sotto la guida di Davide Battistella si svolgono su pareti artificiali ma anche nelle splendide falesie del Muzzerone che anche grazie a questi eventi sportivi agonistici non fanno altro che aumentare la loro fama ormai divenuta internazionale.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comune di Porto Venere