Vai alla home di Parks.it
 

Dal Parco di Portofino a "Fà la cosa Giusta"

(S.Margherita Ligure, 29 Mar 12) Il Parco di Portofino, in collaborazione con l'Associazione Albergatori di Santa Margherita Ligure, FAI, Battellieri Golfo del Tigullio e Battellieri Golfo Paradiso, sarà presente a "Fà la cosa Giusta" – Fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

All'interno dell'area "Turismo Consapevole"  presso lo Stand 16, gli operatori del Laboratorio Territoriale del Parco di Portofino presenteranno il Parco, le sue attività, il suo territorio, gli ambienti naturali, i paesaggi, i sentieri e le emergenze storico-architettoniche del comprensorio.

Sarà anche l'occasione per presentare il Calendario degli Eventi 2012 realizzato in collaborazione tra Parco di Portofino, Parco Aveto e Labter Tigullio.

Un 2012 ricco di attività adatte ad ogni esigenza.

Passeggiate per tutti alla scoperta della biodiversità, dei paesaggi e delle tradizioni di questa zona del levante genovese, attività per gli escursionisti più esperti ed esigenti, corsi di Nordic Walking, senza dimenticare le tappe "golose" ad aziende agricole e punti ristoro dove poter gustare i tanti prodotti tipici di eccellenza realizzati con tecniche e saperi tradizionali della cultura locale ligure.

La presenza del Labter Parco Portofino a "Fa la Cosa Giusta 2012" rientra tra gli interventi cofinanziate dal Parco di Portofino nell'ambito delle attività previste dal POR CRO Regione Liguria 2007-2013

Per maggiori informazioni:
Parco di Portofino, Viale Rainusso 1 - 16035 Santa Margherita Ligure (GE)
www.parcoportofino.it - labter@parcoportofino.it  

Fa' la cosa Giusta - Fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili
Dove: Milano – FieraMilanoCity
Quando: Dal 30 marzo al 1° Aprile 2012
Sito web: www.falacosagiusta.terre.it
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco di Portofino