Vai alla home di Parks.it
 

Progetto Invecchiamento Attivo

Due appuntamenti dedicati alla raccolta differenziata ed al compostaggio domestico

(S.Margherita Ligure, 12 Mar 13) "Diventa ecovolontario. Aiuta la tua Città a fare bene la raccolta differenziata".
E' questo il motto della nuova campagna promossa dal Laboratorio Territoriale del Parco di Portofino e A.N.T.E.A.S. in collaborazione con il Distretto Socio-Sanitario 14 Tigullio Occidentale, grazie al progetto Età Libera promosso da Fondazione Carige.

Due appuntamenti dedicati alla raccolta differenziata ed al compostaggio domestico a cui sono invitati tutti i cittadini di Rapallo, Zoagli, Santa Margherita Ligure e Portofino.

Per i cittadini di Rapallo e Zoagli gli incontri si svolgeranno nella sala conferenze di Villa Queirolo, sede dell'Accademia culturale Città di Rapallo, giovedì 14 e giovedì 21 marzo alle ore 15.

I due appuntamenti per i cittadini di Santa Margherita Ligure e Portofino si terranno presso la Sala del Consiglio del Comune di Santa Margherita L. nei giorni venerdì 22 marzo alle ore 14 venerdì 29 marzo alle ore 14.

Gli ecovolontari individuati si rapporteranno in modo stabile con i servizi ambientali dei Comuni al fine di garantire un monitoraggio e un presidio del territorio.

La partecipazione è gratuita.
Info: tel. 392 9068259 – labter@parcoportofino

Progetto Invecchiamento Attivo
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco di Portofino