Vai alla home di Parks.it
 

Animali notturni nel Parco di Portofino

Venerdì 25 luglio

(S.Margherita Ligure, 21 Lug 14) Venerdì 25 luglio non perdete un'occasione unica per scoprire i segreti sugli animali notturni che popolano il Parco di Portofino con un esperto naturalista!
Per questo appuntamento ci sarà una apertura straordinaria delle Batterie dalle ore 18.00 alle ore 21.00.
Appuntamento presso il Centro Visita delle Batterie alle ore 18.30. Presentazione "Scopriamo insieme le abitudini ed i segreti degli animali notturni del Parco di Portofino".

Ore 19.30 Visita guidata alle Batterie del Parco della durata di 1 ora che porterà alla scoperta degli angoli nascosti di queste installazioni militari della Seconda Guerra Mondiale, in un clima inconsueto e certamente più suggestivo.
Ore 20.30 tempo libero per "cena al sacco".
Ore 21.00 partenza dal Centro Visita e rientro su San Rocco di Camogli (orario previsto di arrivo ore 22.00/22.30) accompagnati dalle guide del Parco di Portofino.

Il costo dell'attività è di 5 euro ad adulto e 3 euro ridotto per bambini sotto i 12 anni.
E' consigliato un abbigliamento sportivo e una torcia elettrica.
Il centro visita delle Batterie si può raggiungere da San Rocco di Camogli lungo il sentiero che prende avvio dal lato destro della facciata della chiesa. Seguendo il segnavia "2 pallini rossi" in circa mezzora si giunge sino alle Batterie.

Per informazioni e prenotazioni:
batterie@parcoportofino.it - 348 0182556 - www.parcoportofino.it

L'iniziativa è realizzata all'interno del Progetto Regionale "CostruiAMO una Liguria verde, sicura e per tutti – Seconda Edizione"
Animali notturni nel Parco di PortofinoAnimali notturni nel Parco di Portofino
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco di Portofino