Vai alla home di Parks.it

Concorso Mieli dei Parchi della Liguria - Edizione 2020

Complimenti per l’ottimo risultato ottenuto dai mieli liguri!

(S.Margherita Ligure, 10 Nov 20) Il Concorso "Mieli dei Parchi della Liguria – edizione 2020" ha ottenuto il riconoscimento da parte dell'Ufficio Centrale dell'Albo Nazionale degli Esperti in Analisi Sensoriali del Miele.

I campioni rimasti in gara, a seguito delle analisi chimico-fisiche, eseguite dal Laboratorio Regionale per le Analisi dei Terreni e delle Produzioni Vegetali di Sarzana, sono 103 su 110.

Complimenti per l'ottimo risultato ottenuto dai mieli liguri!

In considerazione delle misure disposte per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19, di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 3 novembre, non sarà tuttavia possibile dare corso alle ulteriori procedure di analisi sensoriale e selezione dei campioni in gara né, di conseguenza, sarà possibile concludere il concorso in oggetto con la tradizionale giornata di seminario e premiazione, prevista a Santa Margherita Ligure per il prossimo 29 novembre.

Si rende quindi necessario sospendere il Concorso in attesa di conoscere gli sviluppi della pandemia in atto e delle misure di profilassi e di contenimento del contagio disposte dall'Autorità di Governo.

 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2020 - Ente Parco di Portofino