Vai alla home di Parks.it
 

Regolamento per la fruizione del sentiero "La via dei Tubi"

(04 Mag 10) Il regolamento di fruizione del Parco prevede che gruppi organizzati, non aventi scopo di lucro, possano percorrere autonomamente il percorso denominato "Via dei tubi", è necessario però consegnare od inviare una richiesta (contenente il nominativo di un responsabile, un numero di cellulare attivo il giorno dell'escursione ed i giorni immediatamente precedenti, nonchè il numero dei partecipanti) all'indirizzo ufficiotecnico@parcoportofino.it (o al fax n 0185285706) almeno cinque giorni lavorativi prima della data dell'escursione, che non potrà essere effettuata nella stessa data nella quale sia prevista una escursione guidata organizzata dall'Ente Parco, (il cui calendario è consultabile sul sito).

Inoltre è necessario provvedere al versamento della somma di 5 euro per ogni partecipante all'escursione sul conto corrente bancario intestato all'Ente Parco di Portofino presso la Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, Filiale n. 141 Largo Giusti 17, S.Margherita Ligure (c/c n. 9087/90 – IBAN IT 65 W 06175 32180 000000908790), la cui ricevuta dovrà essere inviata unitamente alla richiesta suddetta.

I residenti nei Comuni di Camogli, Portofino, Santa Margherita Ligure e le Guide Ambientali ed Escursionistiche regolarmente abilitate ed iscritte al relativo Albo della Provincia di Genova possono accedere liberamente e gratuitamente al percorso.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco di Portofino