Vai alla home di Parks.it
 

Pacchetti turistici nel Parco del Ticino alla BIT 2013

(Pontevecchio di Magenta, 11 Feb 13) A piedi, in bici o in canoa, immersi nella natura della valle del Ticino per un week-end o una settimana, alla dinamica scoperta della fauna e della flora del parco, ma anche della sua storia e architettura, e delle sue produzioni tipiche.

L'Ente Parco Lombardo della Valle del Ticino ha per la prima volta riunito sul suo sito ufficiale Parcoticino.it i pacchetti turistici messi a punto per il 2013 da Active Sport Tours, Four Seasons Travel Group, Kailas - DesertExplorers e Linnea Tours, e ne ha già dato piena visibilità su Google e nella sua sezione su Parks.it, che a sua volta ne propone singoli approfondimenti e prenotazioni, raggiungibili anche dalle nuove rubriche regionali e nazionali del portale, frequentato ogni anno da milioni di appassionati.

A breve le proposte saranno trasferite in un pratico pieghevole cartaceo, e promosse da una campagna banner su Parks.it, che raggiungerà 100.000 lettori entro aprile 2013.

Gian Pietro Beltrami, presidente dell'Ente gestore, presenterà l'iniziativa il 15 febbraio 2013 alle alle 16.30, nello stand della Regione Lombardia, alla Borsa Internazionale del Turismo (Milano, 14-17 febbraio 2013).
Pacchetti turistici nel Parco del Ticino alla BIT 2013
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Lombardo della Valle del Ticino