Vai alla home di Parks.it

Riserva Naturale Cassa di Espansione del Fiume Secchia

www.parchiemiliacentrale.it
 

AVVISO PUBBLICO - CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

BOZZA CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI AI SENSI DELL'ART. 54, COMMA 5, DEL DLGS. 30 MARZO 2001, N. 165

(21 Dic 21) Si porta a conoscenza che questo Ente sta predisponendo, ai sensi dell'art. 54, comma 5, del D.Lgs. n.165/2001 e s.m.i. e dell'art. 1, comma 2, del D.P.R. n. 62/2013, il proprio Codice di comportamento alla cui osservanza sono tenuti i dipendenti dell'Ente, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell'Ente e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell'Ente.
Onde garantire il massimo coinvolgimento e partecipazione da parte dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice del quale si è provveduto alla stesura di una prima bozza.
Si invitano pertanto le organizzazioni sindacali più rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto dell'Ente e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il 27/12/2021 alle ore 10.00, le proprie osservazioni ed eventuali proposte in merito all'ipotesi di Codice di comportamento, che viene pubblicata unitamente al presente avviso sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo www.parchiemiliacentrale.it .
Il modulo, eventualmente compilato, potrà essere inviato all'Ente all'indirizzo di posta elettronica affarigenerali@parchiemiliacentrale.it .
Delle proposte e delle osservazioni pervenute si terrà conto nella redazione definitiva del codice e nella relazione illustrativa di accompagnamento dello stesso.
Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Personale dell'Ente (tel. 0536/72134; e-mail: alessandra.galli@parchiemiliacentrale.it).

DPR 62/2013 (Codice di comportamento generale dei dipendenti pubblici)

Delibera Anac n. 177 del 19 febbraio 2020 - Linee guida in materia di Codici di comportamento delle amministrazioni pubbliche Approvate con delibera n. 177 del 19 febbraio 2020

Scadenza 27/12/2021


Allegati:
logo Ente Parchi
logo Ente Parchi
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2022 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale