Vai alla home di Parks.it

Riserva Naturale Regionale Sentina

 

In Kayak da San Benedetto del Tronto a Martinsicuro, passando di fronte alla Sentina

20 settembre 2015

(San Benedetto del Tronto, 13 Ago 15) Riceviamo e pubblichiamo questa interessante proposta della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto

REGOLAMENTO


MANIFESTAZIONE RADUNO SI IN KAYAK DI FINE ESTATE  DEL 20 SETTEMBRE 2015

MODALITA':  Raduno SI IN KAYAK di fine estate dedicato a tutti i canoisti, Soci e non, che amano questa disciplina sportiva, per il giorno 20 settembre 2015, dalle ore 8.30 presso il Centro Sportivo della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, lungomare sud, concessione demaniale nr. 45 bis.
AMMISSIONE: Sono ammessi tutti i modelli di kayak con i partecipanti da 12 anni in su.

ISCRIZIONI: Dalle ore 8.30 alle ore 9.15. La partecipazione all'evento è totalmente gratuita e la Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, metterà a disposizione la propria flotta per coloro che fossero sprovvisti di kayak personale, previa prenotazione al numero 3485153422 della segreteria o per email a sanbenedettodeltronto@leganavale.it entro le ore 19.00 di sabato 19 settembre 2015 fino ad esaurimento dei kayak.

ITINERARIO: Dal Centro Sportivo della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto al Porto peschereccio di Martinsicuro (passando di fronte alla Riserva Sentina) e ritorno 9 km circa. Ore 9.30 partenza dalle acque antistanti il Centro Sportivo della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, lungomare sud, concessione demaniale nr. 45 bis, sosta e visita del Porto peschereccio di Martinsicuro, piccolo rinfresco e rientro presso il punto di partenza ore 13-13.30 circa.
La Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, si occuperà dell'assistenza in mare e metterà a disposizione alcuni Istruttori Federali che accompagneranno i partecipanti.

CONVIVIALE: pranzo presso il Centro Sportivo della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, lungomare sud, concessione demaniale nr. 45 bis. Quota di partecipazione € 10.00 a persona.

In Kayak da San Benedetto del Tronto a Martinsicuro, passando di fronte alla Sentina
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comune di San Benedetto del Tronto - Comitato di indirizzo Riserva Naturale Sentina