Vai alla home di Parks.it
 

Premio letterario "I Racconti del Parco - Terza edizione": un racconto "verde" per un ambiente sempre più verde

4 Parchi insieme per l'ambiente

(Bergamo, 26 Gen 11) Torna anche quest'anno il concorso letterario dedicato all'ecologia ed alla creatività, al territorio ed alla natura. Il Parco dei Colli di Bergamo con la collaborazione di altre aree protette della Provincia presenta la terza edizione de "I Racconti del Parco".

Tradizione, fantasia, passione, ironia. "I Racconti del Parco" 2011 è l'occasione per narrare e condividere l'amore per la natura, per i suoi ritmi ed i suoi riti, per i suoi abitanti reali ed immaginari, per le infinite storie che da sempre sa inventare e raccontare.

La partecipazione è gratuita ed il concorso è aperto indistintamente a tutti, cittadini italiani e stranieri purché gli elaborati siano scritti in lingua italiana.
Tutti gli scrittori potranno inoltre cimentarsi alla rielaborazione del loro racconto in un Nano Racconto... solo 10 parole!!!

I racconti devono pervenire alla segreteria del Parco dei Colli, in via Valmarina 25, 24129 Bergamo, entro e non oltre il 5 aprile 2011 (farà fede la data del timbro postale) e dovrà essere inviata una copia in formato elettronico all'indirizzo premioletterario@parcocollibergamo.it
con l'indicazione del titolo che si vuole dare al racconto.

Per conoscere Tematiche, Categiorie, Premi, Giuria ed altre informazioni consulta:          

Per informazioni: Parco dei Colli - Via Valmarina, 25 - 24129 Bergamo (BG) - segreteria@parcocollibergamo.it - Tel. 035/4530400 - www.parcocollibergamo.it

Premio letterario 'I Racconti del Parco - Terza edizione': un racconto 'verde' per un ambiente sempre più verde
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco dei Colli di Bergamo