Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale Gallipoli Cognato
Piccole Dolomiti Lucane

www.parcogallipolicognato.it
 

Naturarte - Favole dei Parchi della Basilicata

Lunedì 17 Aprile, la presentazione al Teatro Francesco Stabile di Potenza

(Accettura, 13 Apr 23) Vi piacerebbe leggere storie che parlano della Basilicata con gli occhi dei bambini e delle scuole lucane? Avere tra le mani un modo speciale in cui la natura diventa protagonista e alleata?
Le "Favole dei Parchi della Basilicata" è una produzione originale Naturarte che attraverso il talento di Roberto Piumini restituirà la ricchezza del paesaggio culturale sentito da una generazione di giovanissimi cittadini.
Non è forse qui che inizia l'alba del futuro, quando le persone che abitano i territori diventano co-autori della sua narrazione?

Lunedì 17 Aprile, la presentazione al Teatro Francesco Stabile di Potenza, dalle ore 10:00.
Saranno presenti Roberto Piumini, l'assessore all'ambiente Cosimo Latronico, il direttore artistico NaturArte Luigi Esposito, il responsabile del piano di comunicazione Marco Delorenzo, il Direttore Generale del Dipartimento Ambiente Roberto Tricomi, la responsabile di progetto della Regione Basilicata Antonella Logiurato, i rappresentanti del Parcovulture, Parco Nazionale Appennino Lucano, Parco Regionale Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti Lucane, Ente Parco della Murgia Materana e Ente Parco Nazionale del Pollino e una rappresentanza delle scuole dei Parchi.
 Segui la diretta sui nostri canali social Facebook e Youtube!
Sui sentieri dei Parchi della Basilicata

Naturarte - Favole dei Parchi della Basilicata
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti Lucane