Vai alla home di Parks.it
 

Cairoli riconfermato alla guida del Consorzio Parco del Lura

Mercoledì 17 settembre l'Assemblea dei Sindaci del Consorzio Parco del Lura ha riaffermato la presidenza di Giuseppe Cairoli

(Cadorago, 24 Set 14) Dopo cinque anni da Presidente del Consorzio Parco del Lura, Giuseppe Cairoli è stato rieletto nel corso della seduta dell'Assemblea dei Sindaci, organo politico dell'Ente, convocata per mercoledì 17 settembre presso la sede di Caslino al Piano.
La scelta dei Sindaci è stata determinata da una valutazione positiva dell'operato sin qui svolto, ed ha inteso garantire un senso di continuità in vista delle progettazioni di assoluta importanza attualmente in corso nella valle del torrente Lura.
Assieme a lui è stato rieletto il Consiglio di Amministrazione, con la conferma di sette Consiglieri e la nomina di quattro nuovi componenti.
Giuseppe Cairoli, di Cadorago, ha seguito in questi anni tutte le tematiche inerenti il Parco del Lura. La sua esperienza sarà fondamentale per la gestione dei cambiamenti in atto e costituirà un valido supporto ai Comuni, con i quali auspica di rinnovare la collaborazione reciproca che in questi anni non è mai mancata.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio Parco del Lura