Vai alla home di Parks.it
 

Buon 2024 con il nuovo calendario

(Cadorago, 22 Dic 23)  

Nell'augurare un felice 2024 presentiamo il calendario della Valle del Torrente Lura, utile strumento che ci accompagnerà durante l'intero anno, seguendo il susseguirsi delle stagioni. Le immagini, cortesemente messe a disposizione da fotografi attivi sul territorio locale, raccolte anche grazie alla call fotografica dello scorso ottobre, restituiscono una rappresentazione della Valle del Torrente Lura.

Le immagini riportate nel calendario rappresentano una piccola parte della diversità paesaggistica, degli ecosistemi e delle attività che definiscono l'identità della Valle, un territorio tutelato per circa 3500 ettari dal Parco Sorgenti del Torrente Lura, a nord, e dal Parco del Lura, a sud.  

Questo calendario, arrivato alla sua quarta edizione, può renderci più curiosi, consapevoli ed attenti sul ricco patrimonio ambientale presente e le relazioni che intercorrono tra l'uso del territorio e gli habitat.

Dall'8 gennaio il calendario sarà in distribuzione gratuita presso la sede del Consorzio Parco del Lura, fino ad esaurimento delle copie.

Auguriamo un felice Natale e un buon anno nuovo a tutti.

 

calendario 2024
calendario 2024
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio Parco del Lura