Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

www.gransassolagapark.it
 

Fornitura di alveari - Indagine di mercato pubblicata

(Assergi, 24 Mag 19) Si segnala la pubblicazione del presente avviso:

Avviso pubblico - indagine di mercato per l'individuazione di aziende apistiche da invitare a procedura negoziata per la fornitura di 13 alveari, mediante cottimo fiduciario

Nell'ambito del progetto "Natura, un Mestiere ad Arte" - modulo  "ApiCultura", l'Ente Parco  intende realizzare un apiario didattico presso la propria sede di Isola del Gran Sasso (TE).

In tale ambito, si procederà all'acquisto di n. 13 alveari composti da arnie complete di varie tipologie e relative famiglie di api della specie Apis mellifera ligustica Spinola.

Con l'Avviso pubblico - Indagine di mercato per l'individuazione di aziende apistiche di comprovata affidabilità scelte nel rispetto dei principi trasparenza, concorrenza e rotazione; da invitare a successiva procedura negoziata per la fornitura di 13 alveari, mediante indagine di mercato, ai sensi del Decreto Legislativo del 18/04/2016 n° 50, le aziende apistiche e le Ditte in possesso dei requisiti e che operano nel territorio regionale possono inoltrare specifica manifestazione di interesse a partecipare alla procedura ristretta in oggetto.

SCADENZA 14 giugno 2019

VAI ALL'AVVISO PUBBLICO


Scadenza 24/05/2019

Fornitura di alveari - Indagine di mercato pubblicata
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga