Vai alla home di Parks.it
 

Aeronautica Militare: in programma la “Run del Centenario”

Prova nazionale di corsa campestre presso il distaccamento aeroportuale di Pantelleria

(Pantelleria, 30 Ago 23) Per celebrare i primi cento anni dell'Aeronautica Militare, domenica 17 settembre 2023 si terrà, presso il Distaccamento Aeroportuale di Pantelleria, una prova nazionale di corsa campestre, la "run del Centenario". L'evento è organizzato in collaborazione con l'A.S.D. Pantelleria Outdoor ed il Parco Nazionale Isola di Pantelleria.

Si potranno percorrere, sia a livello competitivo che ludico, distanze di 5, 10 o 15 km su un tracciato che permetterà ai partecipanti di attraversare il Distaccamento Aeroportuale e di vivere la sua storia con il passaggio nell'Hangar Nervi. La partecipazione è gratuita e sarà possibile effettuare l'iscrizione sia in loco la mattina delle gare, dalle 0900 alle 0930, che tramite modulo online al link https://forms.gle/GFwi1AdgfDBamkT58

Tutte le informazioni aggiornate sono disponibili sulla pagina Facebook della A.S.D. Pantelleria Outdoor al link  https://www.facebook.com/pantelleriaoutdoor/

L'orario di ritrovo è fissato alle ore 09:00 presso il Distaccamento Aeroportuale, in via Madonna della Margana 78, e la gare inizieranno alle ore 10:00. Verranno consegnati gadgets a tutti i partecipanti, una medaglia a tutti i finisher e premi ai primi 3 classificati di ogni gara.

Al termine della corsa campestre si potrà pranzare al punto ristoro allestito; l'evento continuerà con un open day fino alle 16:00 dove sarà possibile visitare il Distaccamento, i mezzi in esposizione e conoscere la storia dell'aviorimessa protetta.

Locandina Run del Centenario
Locandina Run del Centenario
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria