Vai alla home di Parks.it
 

A Pantelleria la conferenza "Agricoltura 4.0. Sistemi di agricoltura digitali per la gestione del cambiamento climatico"

(Pantelleria, 03 Ott 23) "Agricoltura 4.0. Sistemi di agricoltura digitali per la gestione del cambiamento climatico" è il tema del convegno che si è svolto lunedì 2 ottobre nella Sala Consiliare del Comune di Pantelleria.

A dibattere su importanti temi che riguardano l'agricoltura locale e il futuro del nostro territorio: il Sindaco Fabrizio D'Ancona, Giovanni Di Dia dell'E.b.a.t. di Trapani, Italo Cucci, Commissario Straordinario del Parco Nazionale Isola di Pantelleria , Giuseppe Piacentino, Responsabile Horta srl per L'Università la Cattolica Sacro Cuore e Dario Cartabellotta , Direttore Generale del Dipartimento regionale Agricoltura.

Ad organizzare l'incontro l'e.B.a.t., l'Ente Bilaterale Agricolo Territoriale della provincia di Trapani, costituito tra le Organizzazioni provinciali dei datori di lavoro e le Organizzazioni provinciali dei lavoratori, che opera in materia di mercato del lavoro, sicurezza, sanità e formazione.

Un momento dell'incontro
Un momento dell'incontro
Un momento dell'incontro
Un momento dell'incontro
La locandina
La locandina
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria