Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Appennino Lucano
Val d'Agri - Lagonegrese

www.parcoappenninolucano.it
 

Ugo Salera, sindaco di Tramutola, presidente della Comunità del Parco

(Marsiconuovo, 31 Ott 14) È stato eletto mercoledì 29 ottobre scorso il presidente della Comunità del Parco dell'Appennino Lucano Val d'Agri Lagonegrese nella persone di Ugo Salera, sindaco di Tramutola.
L'assemblea, che si è svolta presso la sede dell'Ente, ha designato nella stessa seduta anche i quattro componenti per il Consiglio Direttivo.
Si tratta di Rocco Perrone, sindaco di Sasso di Castalda, Domenico Mitidieri, sindaco di Lagonegro, Franco Curto, sindaco di Armento, e Vincenzo Pascale, sindaco di Satriano.

Al termine dello scrutinio il presidente del Parco Domenico Totaro ha illustrato il bilancio corrente, rispetto al quale la Comunità del Parco ha formulato parere positivo, e si è impegnato a esporre nella prossima seduta della Comunità del Parco, il consuntivo dell'attività fin qui svolta dall'Ente.

Nella stessa sede il presidente Totaro ha formulato gli auguri di buon lavoro al neopresidente e all'intera Comunità del Parco, auspicando che il lavoro futuro si svolga nel necessario clima di concordia e collaborazione.
Ugo Salera, sindaco di Tramutola, presidente della Comunità del Parco
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Appennino Lucano - Val d'Agri - Lagonegrese