Vai alla home di Parks.it
 

Il Parco dei Nebrodi punta al rilancio del settore della fruizione e del tempo libero

Ferlito: Il Parco sarà la vostra Casa

(S. Agata Militello, 12 Mar 18) Grande partecipazione degli operatori al primo incontro organizzato dal Commissario del Parco Luca Ferlito per rilanciare il settore dell'escursionismo, della fruizione e del tempo libero.
Oltre 60 soggetti aderenti all'incontro, per un comparto che vuole rappresentare il fiore all'occhiello dell'offerta naturalistica del Parco e che ha accolto a braccia aperte il neo Commissario, invocando a gran voce la regia del Parco.
Con un documento presentato in assemblea, gli operatori hanno lanciato un messaggio forte e chiaro "è sui nostri servizi che si compone un pacchetto turistico di qualità, è sulle nostre professionalità che conta il visitatore che programma un viaggio, e che, tornando a casa, ricorda un viaggio sui Nebrodi come quell'esperienza da ripetere per la bellezza del territorio, la natura incontaminata e l'accoglienza calorosa  che connota la Comunità locale.
Oggi siamo qui per costruire quella squadra che deve dare lustro a tutti: a noi tutti, che operiamo e lavoriamo tra mille difficoltà ed abbiamo l'assoluta esigenza di poter contare su di un interlocutore adeguato, che sia al tempo stesso padre di famiglia e compagno di avventure ma in primis a Lei Commissario Ferlito, auguriamo buon lavoro".
Il Commissario Luca Ferlito, nel mettere a disposizione professionalità e locali del Parco come incubatore per gli operatori, esprime il proprio compiacimento per l'apporto fornito dai partecipanti all'incontro  "motivati  da un forte senso di appartenenza alla Comunità dei Nebrodi e desiderosi di fare squadra. Il Parco sarà la vostra Casa  dichiara il Commissario Ferlito.

Il Parco dei Nebrodi punta al rilancio del settore della fruizione e del tempo liberoIl Parco dei Nebrodi punta al rilancio del settore della fruizione e del tempo libero
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale dei Nebrodi