Vai alla home di Parks.it
 

Parco dei Nebrodi: Tavolo tecnico per semplificazione procedure

(S. Agata Militello, 18 Feb 22) Svolta oggi al Parco una riunione finalizzata alla semplificazione delle procedure amministrative relativa ai nulla osta rilasciati dall'Ente Parco.
All'incontro, richiesto dal Presidente della Federazione degli Agrotecnici e Agrotecnici laureati della Regione Sicilia, Domenico Collesano erano presenti i seguenti Ordini, rappresentati da:
Salvatore Spitaleri, per la Federazione degli Agrotecnici e Agrotecnici laureati della Regione Sicilia ed il Collegio degli Agrotecnici di Messina, Antonino Iuculano per l'IPA di Messina, Basilio Galati Sardo per l'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Messina, Salvatore Carianni, per il Collegio dei Geometri e G.L. della Provincia di Messina,  Teresa Altamore Ordine degli Architetti PPC di Messina,  Giuseppina Scurria per l'Ordine degli Ingegneri di Messina e Salvatore Tripoli Collegio Provinciale Dei Periti Agrari e Dei Periti Agrari Laureati di Messina
Esposte le richieste dei tecnici, che necessitano una tempistica di validità dei nulla osta analoga per tutti i Parchi regionali.
L'obiettivo, condiviso dal Direttore Ignazio Digangi e dal Presidente Domenico Barbuzza, è quello di giungere ad una rapida risoluzione nell'interesse del miglioramento del servizio.

Parco dei Nebrodi: Tavolo tecnico per semplificazione procedureParco dei Nebrodi: Tavolo tecnico per semplificazione procedure
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale dei Nebrodi