Vai alla home di Parks.it

Parco della fascia fluviale del Po - tratto Cuneese

 

ETTRA Flagship storie

(Saluzzo, 15 Giu 12) Tra tutti i progetti europei del programma Alcotra 2007-2013, in occasione del prossimo European Cooperation Day che si terrà a settembre, sono stati scelti tre progetti particolarmente rappresentativi, all'inglese tre 'Flagship stories', ovvero 'Il fior fiore delle storie'.
E proprio il progetto 'Ettra' che ha appena chiuso i battenti è stato scelto per essere 'raccontato' in tale occasione, dato l'ampio coinvolgimento e la positiva ricaduta sui due territori interessati, avuta grazie all'impegno dei due partner, il Parco del Po Cuneese ed il Parc naturel régional du Verdon. 
Siamo molto lieti di tale risultato che ovviamente non sarebbe stato possibile senza la rosa di attori che hanno creduto alla validità del progetto e con impegno e determinazione hanno investito il loro tempo ed il loro lavoro. Il nostro ringraziamento va anche alla cittadinanza che ci ha seguito in questi due anni di attività, che ci ha indirizzati e premiati con la costante e attiva partecipazione!
ETTRA Flagship storie
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 -