Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale di Porto Conte

 

Settimana europea della mobilità, il Parco naturale regionale di Porto Conte aderisce al programma regionale di eventi "Bicimipiaci"

(Alghero, 14 Set 16) Settimana europea della mobilità, il Parco naturale regionale di Porto Conte aderisce al programma regionale di eventi ´Bicimipiaci´ con una pedalata denominata ´dentro la natura e la storia´ per venerdi16 settembre a partire dalle 9. Coinvolte scolaresche, aziende del territorio certificate con il Marchio della rete dei Parchi e delle aree protette. Nella stessa giornata presentazione ufficiale dell´opera di riqualificazione dell´area verde prospiciente il vecchio ponte sul Calich.

Si intitola pedalata ´dentro la natura e la storia´ l´evento ciclistico, in programma venerdì prossimo 16 settembre a partire dalle 9, promosso dal centro di educazione ambientale ´Ceamat´ del Parco naturale regionale di Porto Conte nell´ambito della settimana europea della mobilità e del programma regionale dedicato ´Bicimipiaci´. L´iniziativa viene realizzata in stretta collaborazione con l´Amministrazione comunale di Alghero e vedrà coinvolte scolaresche e aziende del territorio certificate il con il marchio della rete dei Parchi e delle aree protette.

Maggiori informazioni

Settimana europea della mobilità, il Parco naturale regionale di Porto Conte aderisce al programma regionale di eventi 'Bicimipiaci'
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Azienda Speciale Parco di Porto Conte