Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale di Porto Conte

 

Educational day 2016

Il Parco di Porto Conte e l'Area marina protetta di Capo Caccia – Isola Piana chiamano a raccolta dirigenti e docenti delle scuole sarde per proporre la loro offerta didattica

(Alghero, 12 Ott 16) Educational day 2016, il Parco di Porto Conte e l´Area marina protetta di Capo Caccia – Isola Piana chiamano a raccolta dirigenti e docenti delle scuole sarde per proporre la loro offerta di educazione ambientale. Giovedì prossimo 13 ottobre a Casa Gioiosa il centro di educazione ambientale ´Ceamat´ e suoi operatori presentano catalogo e proposte educative. Tra le novità per il 2016 l´ attivazione del percorso con le fattorie didattiche certificate il Marchio della rete dei Parchi, nuovi percorsi con l´uso della bicicletta in ambiente naturale, la nuova area museale sulla storia del colonia penale di Tramariglio, le attività legate al mare e le attività di birdwatching nel Calich. Il Parco regionale di Porto Conte e l´Area Marina Protetta si presentano alle scuole.

Giovedì prossimo 13 ottobre a partire dalle 9.30 infatti, si svolgerà la quinta edizione dell´Educational day´ rivolto ai dirigenti e docenti delle scuole sarde dove gli operatori del centro di educazione ambientale ´Ceamat´ presenteranno il nuovo catalogo delle proposte di educazione ambientale per il 2016/2017.

Tutte le informazioni

Educational day 2016
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Azienda Speciale Parco di Porto Conte