Vai alla home di Parks.it
 

Qualche anteprima estiva!

2-9 giugno

(Trieste, 30 Mag 18) L'estate è alle porte e anche se il mare è ancora freddo, noi già puntiamo all'apertura ufficiale della stagione estiva con i sea watching, le esplorazioni con maschera, pinne e boccaglio, tante amate da adulti e bambini: segnatevi la data, è sabato 9 giugno!

E' passata solo qualche settimana dal lancio dei nostri centri estivi e quasi metà delle settimane estive sono già riempite: grazie! l'entusiasmo dei bambini, delle famiglie e il vostro passaparola ci aiutano ogni anno a far conoscere l'area marina, e a divulgare l'amore per il mare.
Inoltre, merita ricordarlo, tutte le attività che svolgiamo servono a sostenere la gestione stessa della Riserva, e aiutano la tutela della biodiversità.

Ma ecco, nel dettaglio, cosa abbiamo progettato per voi per le prossime settimane:

CENTRI ESTIVI DELL'AMP MIRAMARE: UN'ESPERIENZA MIRAVIGLIOSA!
Avviso alle famiglie: i centri estivi stanno riscuotendo molto successo e i posti disponibili per il mese di luglio sono ormai conclusi (aperte invece le liste di attesa). Ancora qualche posto disponibile per giugno e maggiori disponibilità per il mese di agosto, affrettatevi!
Vi ricordiamo che attualmente sono attive le convenzione con la Scuola Superiore di Studi Avanzati (SISSA) e con i tesserati del Circolo Aziendale Generali di Trieste.
Tutte le info: http://www.riservamarinamiramare.it/centri-estivi

Sabato 2 giugno
INCONTRIAMOCI IN GIARDINO – Giornate europee del patrimonio
Miramare: giardini emersi e giardini sommersi

Venerdì 3 giugno:
Il Carso a picco sul mare: il sentiero Rilke


venerdì 8 giugno:
WORLD OCEANS DAY – Passeggiando nel giardino in fondo al mare


sabato 9 giugno 2018

STAGIONE ESTIVA 2018: PARTONO I SEA WATCHING ALL'AREA MARINA!

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - WWF Italia Onlus