Vai alla home di Parks.it
 

Il documentario "Cerrano: la natura si svela" al Camogli - International Marine Reserves Film Festival 2013

(Pineto-Silvi, 18 Dic 13) Ottima affermazione al primo Festival cinematografico delle Aree Marine Protette del documentario autoprodotto "Cerrano la natura si svela", patrocinato dall'AMP Torre del Cerrano e realizzato dalle Guide del Cerrano, Francesco Verrocchio, Mario Cipollone e Alberto Miccadei, che hanno presenziato alla manifestazione, svoltasi a Camogli, in provincia di Genova, nei giorni 6, 7 e 8 dicembre.

Il documentario è un cortometraggio che svela lo scrigno di biodiversità presente sulla costa dell'area del Cerrano e racconta in 23 minuti gli habitat e gli elementi che compongono il territorio. Il Camogli Festival 2013 - che si è tenuto all'interno e con l'organizzazione dell'Area Marina Protetta di Portofino - e la presentazione del video sono stati un'occasione unica per farne conoscere la realtà e confrontarsi con altre aree marine meno giovani dell'AMP Torre del Cerrano.

Leggi il comunicato stampa

Il documentario 'Cerrano: la natura si svela' al Camogli - International Marine Reserves Film Festival 2013Il documentario 'Cerrano: la natura si svela' al Camogli - International Marine Reserves Film Festival 2013
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di Gestione dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano