Vai alla home di Parks.it
 

Peter Pan trasforma Torre Cerrano in veliero

(Pineto-Silvi, 23 Lug 14) Lunedì scorso la terrazza di Torre Cerrano si è trasformata nel veliero di Capitan Uncino e Peter Pan lo ha come sempre inesorabilmente sconfitto per difendere la natura, i bambini e i loro sogni. Il titolo dello spettacolo era "Peter Pan la fiaba in musica" e la serata è stata una favola musicale in tutti i sensi. La compagnia teatrale "Le voci di Madre Teresa" dell'associazione ricreativa e culturale di Mosciano Sant'Angelo, in collaborazione con l'Area Marina Protetta ha messo in scena la fantasia con 25 ragazzi bravissimi, di età compresa tra i 10 e i 22 anni a portare in scena il musical di una delle fiabe classiche più appassionanti e avventurose.

Tra intrighi e duelli, risate e canzoni, tutte cantate rigorosamente dal vivo, tutti i bambini e ancor più gli adulti si sono lasciati trascinare e avvolgere nel mondo delle fiabe. La direzione magistrale di Ermando Mattiucci, responsabile artistico e musicale, ha portato i ragazzi ad assumere una professionalità da veri attori di teatro con le coreografie curate da Chiara Palandrani, indossando i costumi realizzati da Paola Narcisi e immersi nelle scenografie e gli oggetti di scena realizzati a mano da Giulio Di Marco e Marcello Montilii.

Si replica con la stessa compagnia teatrale il 24 agosto con "La Bella e la bestia" quando il castello troverà in Torre Cerrano una location ancor più adatta.
Peter Pan trasforma Torre Cerrano in velieroPeter Pan trasforma Torre Cerrano in veliero
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di Gestione dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano