Vai alla home di Parks.it
 

Domenica 27 luglio Catena Fiorello a Torre del Cerrano con il nuovo romanzo "Un padre è un padre"

(Pineto-Silvi, 25 Lug 14) Domenica 27 luglio Torre Cerrano ospiterà la famosa scrittrice Catena Fiorello che, alle ore 19,00, presenterà il suo ultimo romanzo "Un padre è un padre" edito da Rizzoli. L'evento sarà moderato dal giornalista della Rai Antimo Amore ed è organizzato dall'AMP Torre del Cerrano e dalla Cerrano Trade. L'appuntamento si inserisce nell'attività di promozione e valorizzazione del territorio.

L'autrice del libro ha accettato con grande entusiasmo l'invito alla Torre, una location per lei certamente nuova, ma ispiratrice di sicuro successo. Grande consenso della critica e dei lettori ha riscosso il penultimo romanzo autobiografico "Dacci oggi il nostro pane quotidiano", nel quale la Fiorello racconta una storia ambientata nella sua terra di origine, la Sicilia; racconta la vita della sua famiglia, con il padre, la madre Anna e i due fratelli: Rosario e Beppe, celebri volti della televisione.
Alla presentazione seguirà una degustazione dei prodotti locali degli "Amici del Parco", un percorso enogastronomico per scoprire il vero sapore dell'Abruzzo e vivere il fascino del tramonto accolti dalla brezza del mare e avvolti dal fascinoso scenario dell'area marina protetta.

Leggi il comunicato stampa

Domenica 27 luglio Catena Fiorello a Torre del Cerrano con il nuovo romanzo 'Un padre è un padre'
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di Gestione dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano