Vai alla home di Parks.it
 

Avviso per eventi estivi nell’AMP

(Pineto-Silvi, 16 Apr 18) L'Area Marina Protetta Torre del Cerrano, come ogni anno, invita Associazioni, Onlus, Enti ed Organizzazioni senza fini di lucro che abbiano interesse ad organizzare eventi a candidarsi per proporre iniziative da inserire nel calendario eventi estivi 2018 dell'AMP Torre del Cerrano.
L'intento, stimolati soprattutto dall'ottimo esito delle iniziative degli anni passati, è ancora quello di svolgere, il ruolo di raccordo, promozione e supporto all'organizzazione di una serie di iniziative tematiche che possano coinvolgere i turisti e gli abitanti dell'area Silvi-Pineto e circondario, da svolgersi presso Torre Cerrano e/o presso le diverse strutture disponibili per l'Area Marina Protetta.
Il Consorzio di Gestione dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano ha tra i propri scopi istituzionali quello di perseguire la informazione e formazione dei cittadini sui temi di tutela della natura attraverso l'educazione ambientale e con la promozione dello sviluppo sostenibile dell'area, con particolare riguardo alla valorizzazione turistica, tutte attività che puntano a migliorare la conoscenza degli ambienti naturali e del patrimonio culturale del nostro territorio.
Non è previsto alcun contributo economico alle proposte attraverso però le location offerte che concorrono con la loro bellezza ed attrattiva a rendere "unici" gli eventi che vi si svolgeranno si contribuisce non poco alla buona riuscita delle iniziative che si vorranno organizzare.
Si possono inviare diverse proposte: seminari, laboratori, manifestazioni, attività didattiche e qualunque altra iniziativa volta a promuovere il territorio dell'Area Marina Protetta.  Non sarà possibile prevedere alcun tipo di bigliettazione e raccolta fondi in alcuna forma di attività.
La proposta, per motivi organizzativi deve pervenire entro il 15 maggio 2018 a mezzo e-mail all'indirizzo info@torredelcerrano.it

Scadenza 15/05/2018


Allegati:
Avviso per eventi estivi nell’AMPAvviso per eventi estivi nell’AMP
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di Gestione dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano