Vai alla home di Parks.it
 

Questionario del LIFE CALLIOPE per aiutare la Ricerca

(Pineto-Silvi, 03 Lug 19) Per aiutare la più corretta valutazione dei serivizi ecosistemici offerti dalle aree protette costiere, nell'ambito del progetto LIFE CALLIOPE, l'Università degli studi del Molise, partner scientifico del progetto, ha deciso di somministrare questionari online ai frequentatori delle coste interessate da provvedimento di Protezione dell'ambiente.
Serviranno a quantificare meglio il valore della natura delle aree protette.

Questo il link al questionario realizzato come google form:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScTs_R9zkMnSfSmakejdGiVwtyIjCCB9Fi2Ezeh9osj7rCtHg/viewform

L'Università degli Studi del Molise cercherà, con la propria ricerca, di misurare la percezione dei cittadini e dei turisti sui servizi ricreativi e culturali forniti dalle aree costiere. Aree molto ambite per il relax e le attività ricreative e culturali all'area aperta, ma nello stesso tempo molto fragili e soggette pressioni antropiche che ne possono compromettere la naturalità.

L'Università garantisce che le informazioni verranno trattate in forma assolutamente anonima in rispetto della normativa sulla privacy. Responsabile di questa parte del progetto la Prof.PhD Angela Stanisci del Dipartimento di Bioscienze e Territorio dell'Università degli studi del Molise.

Questionario del LIFE CALLIOPE per aiutare la Ricerca
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di Gestione dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano