Vai alla home di Parks.it
 

L’Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese cerca un dirigente a tempo indeterminato

(15 Mar 22) E' stato pubblicato l'11 marzo scorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e all'Albo Pretorio on-line dell'Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese l'avviso pubblico per l'assunzione di un dirigente a tempo pieno e indeterminato (C.C.N.L. Dirigenza Area Funzioni Locali). 

La funzione di dirigente ricercata dovrà assicurare la gestione in logica economica, efficace ed efficiente delle specifiche attività caratteristiche dell'Ente-Parco, proponendo e realizzando, oltre alle attività istituzionali, ordinarie e straordinarie, innovazione nelle strategie, nei procedimenti e nell'organizzazione del lavoro, definendo l'attuazione operativa, la gestione e il mantenimento delle risorse e la crescita delle persone e delle professionalità.

Attualmente il ruolo è ricoperto da Daniele Piazza, Direttore dell'Ente di Gestione delle Aree Protette dell'Ossola, nominato Direttore - ad interim -  dell'Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese con deliberazione della Giunta Regionale del Piemonte n. 2-3944 del 22/10/2021.

La scadenza per l'inoltro delle domande di partecipazione è l'11 aprile 2022.

Per scaricare il bando completo: http://www.parcopopiemontese.it/albo_dettaglio.php?id=59695

Scadenza 11/04/2022

La Dora Baltea nella Riserva Naturale dell'Isolotto del Ritano, a Torrazza Piemonte (Foto di Andrea Miola)
La Dora Baltea nella Riserva Naturale dell'Isolotto del Ritano, a Torrazza Piemonte (Foto di Andrea Miola)
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese - p. iva 06398410016