Vai alla home di Parks.it
 

Avviso pubblico di selezione per l’anno 2024 degli operatori selezionati volontari per le attività di contenimento del cinghiale (Sus scrofa)

(14 Nov 23) È possibile inoltrare la domanda per partecipare alla selezione legata alle attività dettate dal Piano di gestione e controllo demografico delle popolazioni di cinghiale (Sus scrofa) per il periodo 2023-2024 come da Determinazione Dirigenziale n. 282 del 13/11/2023.

Il modulo debitamente compilato va inoltrato all'indirizzo Pec dell'Ente: parcopopiemontese@pec.it entro e non oltre il 4 dicembre 2023 alle ore 12.00. Non saranno ammessi altri metodi di presentazione della domanda. L'invio della domanda entro il termine stabilito è requisito essenziale, pena esclusione.

Requisiti obbligatori, numero massimo di operatori selezionati per ambito territoriale, criteri di selezione, disciplinare deontologico e norme di sicurezza per il personale ausiliario esterno (operatori selezionati e conduttori di cane), codice deontologico e ogni altra informazione utile sono presenti in allegato all'avviso sull'albo pretorio dell'Ente-Parco: ALBO PRETORIO DIGITALE - Ente G. A. P. Po Piemontese (servizipubblicaamministrazione.it).

Si tratta di una attività di volontariato gratuita. L'Ente-Parco copre le spese per la polizza assicurativa oltre a fornire pettorina e tesserino di riconoscimento.

Cinghiale nel Parco del Po, a Lombriasco (Foto di Fabrizio Nobili)
Cinghiale nel Parco del Po, a Lombriasco (Foto di Fabrizio Nobili)
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese - p. iva 06398410016