Vai alla home di Parks.it
 

Giornata nazionale degli alberi

(16 Nov 23) Giornata nazionale degli alberi, tante iniziative all'insegna della Foresta condivisa. "Un lungo cammino inizia sempre con un piccolo passo" è un noto aforisma, che può essere trasformato per l'occasione: "Lungo il Po, la Foresta condivisa inizia con un piccolo albero".

Il 21 novembre, Giornata nazionale degli alberi, saranno molte le piantine che gli studenti di scuole del territorio del Parco di ogni ordine e grado, pianteranno, osserveranno, festeggeranno.

Carignano, Torino, Castagneto Po, Crescentino, Trino con la Partecipanza dei Boschi, Casale Monferrato, Frassineto Po e Pecetto di Valenza sono i comuni sede di istituti scolastici e associazioni che festeggiano insieme al Parco, coinvolgendo Guardaparco, Direttrice, e personale tecnico e alle amministrazioni comunali che supportano le iniziative.

Ricordiamo che è possibile contribuire alla Festa dell'albero effettuando una donazione al Parco del Po piemontese, dedicata a questo obiettivo, seguendo le istruzioni che trovate cliccando sul link presente al fondo di questa pagina del nostro sito internet: Foresta condivisa

M.T.B.


Allegati:
.
.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese - p. iva 06398410016