Vai alla home di Parks.it
 

A Cascina Le Vallere la ciclofficina di Torino Bike Experience

(12 Dic 23) Domenica 17 dicembre, presso la sede dell'Ente-Parco di Le Vallere sarà inaugurata la ciclofficina realizzata e gestita dall'Associazione di promozione sociale Torino Bike Experience, che ha, proprio a Le Vallere, la sede operativa e il punto di ritrovo per le attività.

L'evento sarà l'occasione per presentare il calendario di iniziative legate al cicloturismo organizzate sul territorio delle Aree protette del Po piemontese e della Riserva Mab Collina Po.

L'appuntamento è a Cascina Le Vallere in Corso Trieste, 98 a Moncalieri alle ore 10.00.

Farà seguito a una breve chiacchierata, una dimostrazione pratica di riparazione bici e di presentazione della modalità di funzionamento del servizio.

"Sta molto a cuore all'Ente-Parco la promozione di attività legate alla mobilità sostenibile e alla fruizione dolce del territorio sia in ambito di Aree protette che di Riserva Mab" - afferma la direttrice dell'Ente-Parco, Monica Perroni - "L'inaugurazione della ciclofficina ci rende particolarmente orgogliosi in questo senso perché è un traguardo importante nell'attività di valorizzazione della sede di Cascina Le Vallere come punto di partenza per la promozione e per la fruizione del territorio circostante". 

R.A.


Allegati:
.
.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese - p. iva 06398410016