Vai alla home di Parks.it
 

Un anno di Parco in un... video!

(22 Dic 23) Il 2023 si sta per concludere. E' stato un anno di grandi cambiamenti per l'Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese.

Molti progetti importanti si sono conclusi con ottimi risultati, sia riguardo l'attività di conservazione degli habitat, sia per la valorizzazione delle aree protette e la loro fruizione. Numerose le nuove attività intraprese con il coinvolgimento del territorio, con la Consulta per la promozione del territorio, con la Comunità delle Aree protette, e con gli Amici delle Aree protette, oltre agli incontri con le associazioni agricole... 

Sono proseguiti i lavori per il contenimento della popolazione dei cinghiali, il controllo delle specie esotiche invasive e l'ampliamento della foresta condivisa, quale strumento per contrastare i cambiamenti climatici in atto. Tutto questo grazie all'impegno del personale dell'Ente-Parco: la direttrice, Monica Perroni, i tecnici, i guardiaparco e tutti coloro che lavorano dietro le quinte.


Nel formulare a tutti i nostri più calorosi auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo, sperando di fare cosa gradita, vi regaliamo il nostro calendario per il 2024, scaricabile qui: 

E qui potete visualizzare il VIDEO che riassume un anno di attività dell'Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese: https://www.youtube.com/watch?v=fT1tlC-9-no


R.A.


Allegati:
.
.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese - p. iva 06398410016