Vai alla home di Parks.it
 

L’Associazione Strada del riso vercellese di qualità si racconta: gli associati

Giovedì 19 Maggio 2022

Grazie all'Associazione Strada del Riso Vercellese di Qualità, l'Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese ha un nuovo book fotografico realizzato dal fotografo Donatello Lorenzo ed è protagonista di un breve video prodotto dal video maker Cristian Sosso.

Questo è stato possibile grazie al contributo della Regione Piemonte mediante la misura 3.2 del Piano di sviluppo rurale 2014-2020.

La Strada del Riso offre la possibilità ai suoi associati di poter usufruire di un contributo pari al 70% del costo e di un'offerta speciale costruita specificatamente per l'associazione per la realizzazione di un book fotografico e di video divulgativi.

E' un'interessante opportunità per le aziende, per il territorio, le produzioni, i servizi di accoglienza o di visita, e anche la natura che contraddistinguono i soci!

Anche il nostro Parco ne ha approfittato. Vi invitiamo ad un primo assaggio di natura con il video caricato su You tube https://youtu.be/xu-XmaG98UE.

Segnaliamo inoltre la visita agli stabilimenti vercellesi di Mundi Riso, in calendario il 19 maggio. Dopo i quattro webinar sulla Sostenibilità organizzati dalla Strada del Riso vercellese, il ciclo di programmi informativi si conclude con una visita alla sede di Mundi Riso con i dirigenti di stabilimento ad accogliere il pubblico e ad illustrare le fasi di lavorazione.

E' possibile prenotare la visita qui: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-visita-agli-stabilimenti-di-mundi-riso-a-vercelli-334343358987



Provincia: Vercelli Regione: Piemonte
Differenti varieta' di riso
Differenti varieta' di riso
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese - p. iva 06398410016